Storia

Dal 1974 sul lungomare di Casteldaccia

Dal 1974 offriamo servizi di ristorazione, pizzeria, caffetteria e gelateria all'interno della splendida location della Rotonda. Il locale dispone di posti al coperto in sale climatizzate e posti all'aperto nelle terrazze che guardano il lungomare di Casteldaccia in Sicilia.

La Rotonda nasce da un'idea di Giovanni Guttilla, divenuta poi realtà grazie al figlio maggiore Nino (insieme alla moglie Maria e ai figli Giovanni, Rosi e Annamaria) e al fratello Salvatore.

Negli anni ci siamo fatti apprezzare non soltanto per la completezza e la qualità dei prodotti offerti, ma anche per la straordinaria ospitalità che contraddistingue il nostro Staff. L'efficienza e la dinamicità si sono dimostrate ben presto delle carte vincenti, rendendo La Rotonda un locale polifunzionale, in grado di rispondere a tutte l'esigenze della clientela, sia nel periodo estivo che invernale.

Ad oggi abbiamo ristrutturato il locale 2 volte (nel 1991 e nel 2006), migliorando non soltanto l'aspetto estetico ma rendendo più ricco e stuzzicante il menu. Da noi puoi trovare una ristorazione veloce e ricercata, il gelato artigianale che negli anni è diventato un punto di riferimento per l'intera provincia, la bontà delle coppe e crêpes servite ai tavoli, nonché un'efficiente servizio da asporto.